Toyota Touch 3 with Go | Novità App MyT di Toyota



In questo articolo parleremo del nuovo sistema multimediale Toyota Touch 3, presente sulla Toyota RAV4 2019 e sulla Toyota Corolla 2019. A differenza di quanto pensato in precedenza, entrambi i modelli di casa Toyota non sono stati integrati con Apple CarPlay e Android Auto, vediamo perciò quali sono stati i principali cambiamenti apportati alla terza generazione di Toyota Touch.

Vedremo in dettaglio anche i servizi smartphone che Toyota ha deciso di utilizzare per aiutarci, essi si basano tramite l’utilizzo dell’APP ufficiale chiamata “MyT” scaricabile da Google Play o APP Store.

COSA INCLUDE TOYOTA TOUCH 3

Nel nuovo sistema multimediale Toyota Touch 3 non c’è stato uno stravolgimento di tecnologia proprio per il fatto che non è presente la “Smartphone Integration“, e quindi troveremo le solite opzioni non diverse dal precedente sistema software. Esse sono:

  • IPod Ready
  • Bluetooth
  • Aux-In
  • Usb
  • Radio AM/FM

Con la versione base, l’audio sarà riprodotto tramite 6 altoparlanti di buona qualità con la possibilità di regolazioni mix audio. Con un sovrapprezzo sarà possibile avere il sistema audio Premium JBL studiato con 9 altoparlanti.

Toyota Touch 3 with GO RAV4 2019
SISTEMA MULTIMEDIALE DEL RAV4 HYBRID 2019

IL NAVIGATORE

Il navigatore satellitare, propriamente chiamato Toyota TOUCH 3 with Go, è disponibile come optional ad un prezzo listino di 1100 euro.

Non potendo utilizzare in “mirroring” il navigatore gratuito di Google Maps (sempre per via della mancata smartphone integration), il sistema più sicuro per viaggiare è quello di acquistare il navigatore satellitare integrato nel sistema Toyota Touch 3.

Nel precedente sistema di navigazione, molti clienti trovarono dei difetti per quanto riguardava il riconoscimento vocale e l’interfaccia non molto “pulita”. Ma questa nuova versione, secondo Toyota, questi problemi saranno soltanto un ricordo.

Le principali novità sono:

  • Gamma di riconoscimento vocale potenziata
  • Interfaccia intuitiva con schermo multi-touch, vista home personalizzabile, e ricerca destinazione in una sola casella
  • Risposta rapida grazie al nuovo software e hardware
  • Schermo con 16 milioni di colori

Inoltre ricordiamo che con Toyota Touch 3 with Go si hanno a disposizione 3 anni d’aggiornamenti e servizi “Connected” gratuiti.



APP MyT di Toyota

L’app MyT è un set di servizi connessi con la tua Toyota. Questa applicazione smartphone è stata creata per tenere sotto d’occhio diverse funzioni, vediamole insieme;

  • TROVA IL MIO VEICOLO: Basato su Google Maps, riesce a posizionare e mostrarti la posizione del tuo veicolo parcheggiato.
  • GUIDA DELL’ULTIMO MIGLIO: Trasferisce i dati del navigatore al tuo smartphone per permetterti di terminare il tuo tragitto a piedi.
  • INVIA ALL’AUTO: Puoi inviare l’itinerario pianificato al navigatore.
  • DATI DI GUIDA: Registra e analizza tutti i dati di guida, compresi velocità, accelerazione e chilometraggio.
  • NOTIFICHE DI MANUTENZIONE: Grazie ai promemoria di manutenzione basati sul chilometraggio effettivo, permette di non dimenticarti di effettuare il tagliando.
  • IL PIANO FINANZIARIO: Per i “PAY per DRIVE”, permette di adeguare il piano e i pagamenti all’effettiva percorrenza.

COSA NE PENSATE? SCRIVETECELO NEI COMMENTI

Condividi con i tuoi amici

47 pensieri riguardo “Toyota Touch 3 with Go | Novità App MyT di Toyota

  • Marzo 2, 2019 in 5:50 pm
    Permalink

    Salve… Molto esaustiva… Pensate sia possibile un aggiornamento Apple Car Play anche se non imminente?

    Cordiali saluti.

    Rispondi
    • Marzo 24, 2019 in 5:07 pm
      Permalink

      Ciao Giorgio! Non è ancora sicuro ma a quanto pare è in progetto un aggiornamento per il prossimo anno.

      Rispondi
  • Marzo 5, 2019 in 9:40 am
    Permalink

    guidando IL Rav4 MY2019 (il RAV è maschile, mai stato femminile!) da ormai due settimane posso dire che il Touch 3 with GO va benissimo cosi com’è, è sicuramente meglio del Touch 2 with go plus e la MyT funziona bene, anche utile…perciò, chi se ne frega del mirrorring con adroid\iPhone!
    andorid\ippone\winhone auto va bene sulle utilitarie dai!
    e poi, in auto si guida, non si gioca con lo smartphone 😉

    Rispondi
    • Aprile 20, 2019 in 10:21 am
      Permalink

      Questo e’ vero, ma da maggio, quando mi arrivera’ la nuova Corolla 2019, nei viaggi lunghi non potro’ piu’ mettere sul monitor un cartone animato per far stare tranquilli i bambini, perché in marcia e’ disabilitata la funzione mirroring dello schermo dello smartphone che invece funziona benissimo da fermo. Credo che questo sia una stupidaggine, in quanto chi guida e’ ovvio che non guardi il monitor con attenzione, ma gli altri occupanti dell’auto ? perché negarglielo ? Del resto non intendo affidare ad un bambino il mio cellulare, ma avrei di gran lunga preferito, prima di partire, di impostare un cartone da far vedere durante il viaggio, come potevo fare con il vecchio touch 2 con la modifica del cavetto. Spero quindi che esca al piu’ presto una modifica per lasciare abilitato il video-mirroring anche in movimento sul touch 3. Sara’ ovviamente la responsabilita’ di chi guida a non utilizzarlo lui.

      Rispondi
    • Aprile 20, 2019 in 10:32 am
      Permalink

      Chi guida ok. Ma gli altri componenti della vettura? Io prima seguivo il TG con varie app sullo schermo del navigatore. Ora mentre mio marito e’ alla guida posso usare solo lo schermo dello smartphone. Una vergogna. Speriamo che Toyota capisca e suggerisca una modifica. E’ ovvio che chi guida non si deve distrarre, ma gli altri che non guidano si annoiano!!!

      Rispondi
  • Marzo 7, 2019 in 2:19 pm
    Permalink

    Apple Car Play inesistente? Penosi, rimasti ancora una volta indietro rispetto a tanti altri produttori. Da tenere in considerazione la pessima strategia di sicurezza per guidatore e passeggeri. Ormai ricevere o effettuare chiamate mentre si guida e’ all’ordine del giorno quindi perche non facilitare il tutto con connessioni decenti? Toyota Auris Touring Hybrid Style: no Apple Car Play e no per Android, per poter telefonare bisogna guardare e maneggiare il touch screen alla destra del guidatore, cercare nei menu e trovare il numero di telefono = pericolosissimo. In aggiunta nell’auto esiste il pulsante fisico nel volante con il simbolo di una testa che parla MA….. e’ finto, non funziona e il display indica che la funzionalita non esiste. Ma e’ una presa per i fondelli? La mia FIAT del 2009 ha il pulsante e funziona perfettamente con l’assistente vocale dell’auto e posso chiamare chi desidero senza staccare nessuna delle due mani dal volante e continuando a guardare la strada. Complimenti Toyota, hai sbagliato anche stavolta.

    Rispondi
  • Marzo 19, 2019 in 1:23 pm
    Permalink

    niente Apple Car Play? Toyota ancora una volta non si smentisce per il fatto di voler rimanere indietro a tutti i costi

    Rispondi
  • Marzo 29, 2019 in 7:50 pm
    Permalink

    Studiando un po’ il sistema scoprirete che esiste mirrorlink e con minima spesa anche il navigatore satellitare in app gestito direttamente su display da 8″ e gestito da smartphone. Incredibile che tutte le riviste e portali non siano riusciti a scoprirlo… E si che ce l’avevano davanti agli occhi.

    Rispondi
  • Marzo 31, 2019 in 1:23 pm
    Permalink

    Ho comprato pochi mesi fa una Aygo a mia figlia che Apple CarPlay, settimana scorsa ho cambiato il mio RAV4 con C-hr ordinandolo Trend senza neanche chiedere molto sono amante di Toyota ma giovedì appena ritirata scopro che i modelli superiori non hanno questi aggiornamenti. Per ne questa è una delusione.

    Rispondi
  • Aprile 8, 2019 in 4:26 pm
    Permalink

    Vorrei conoscere caratteristiche e il manuale d’uso del navigatore Toyota Touch® 3 with Go Plus non si riesce trovare nel web né in concessionaria Toyota sono sprovvisti e non sono informati .

    Rispondi
  • Aprile 28, 2019 in 5:40 pm
    Permalink

    Toyota Touch 3 with Go , questo dispositivo non è compatibile con tutti i smartphone . Essendo non compatibile non può interagire con smartphone.
    Quali smartphone sono compatibili con il navigatore Touch 3 with Go ?

    Rispondi
  • Maggio 5, 2019 in 12:43 pm
    Permalink

    Si parla tanto del Sistema Touch 3 With Go Plus della nuova Corolla 2019 e della Rav4 2019, peccato che non esista ancora nei database del sito Toyota.it, sono fermi al Touch 2 With Go Plus, quindi non è registrabile sul sito, nonostante che sono passati più di due mesi da quando sono iniziate le vendite . Questo comporta l’impossibilità di attivare le funzioni di comunicazione, di non poter ricercare gli upgrade delle mappe, dei Poi, del software di sistema, di poter utilizzare il WIFI, il Mirrorlink ed il Miracast. La cosa più grave è che l’assistenza tecnica delle filiali di vendita non siano al corrente sul da farsi, cadono letteralmente dalle nuvole, ma neanche telefonando alla sede centrale di Roma si riesce ad avere una risposta sul da farsi, promettono di richiamare i clienti, ma non avviene neanche questo. L’importante è incassare 1100€ del navigatore senza offrire tutte le funzionalità descritte sul sito e sul manuale dell’auto. Spero che questa situazione penosa venga sistemata al più presto nel rispetto e del nome e della serietà della Toyota, della quale sono cliente da molti anni e della quale ho avuto sempre fiducia.

    Rispondi
    • Gennaio 3, 2020 in 12:58 pm
      Permalink

      beh siamo a Gennaio 2020 e da recente possessore di Corolla con il Touch 3 with go plus posso confermare che siamo ancora nella stessa situazione. Il sistema è per me inutilizzabile per mancanza di competenza specifica del concessionario e anche dall’OEM tramite numero verde. Abbinamento dell’ID multimediale da app errato, connessione WIFI impossibile, in car apps non scaricabili (ho un E-store ma non riesco a farci nulla) ecc ecc…, non riesco nemmenoa selezionare le lettere in minuscolo se voglio impostare una nuova utenza e pwd.
      Ho perso una giornata e non sono riuscito a fare nulla: non credo di essere un paracarro con la tecnologia e l’informatica ma in questo caso mi viene da gettare la spugna non so più che fare
      Inoltre schermata home con visione mappa sempre a NORD, ma che senso ha non poterla customizzare?
      Se qualcuno avesse qualche dritta mi sarebbe molto utile. Serve manuale serio, idealmente per ottimizzare l’uso con iphone

      Rispondi
  • Maggio 8, 2019 in 12:07 pm
    Permalink

    Io ho una Toyota CHR con Toyota Touch 2 Go Plus è compatibile?
    Con questo sistema pur avendolo pagato 1100 euro mi trovo male e più delle volte uso Google maps, mi sembra assurdo non potere usufruire dello stesso sistema.

    Rispondi
  • Maggio 11, 2019 in 9:17 am
    Permalink

    Questo nuovo RAV4 2019 Hybrid, non pormette la connessione Android car, ormai tutte le altre case automobilistiche lo hanno implementato sui loro apparecchi, restermo indietro ancora una volta.
    Peccato visto anche il costo della vettura.

    Rispondi
  • Maggio 18, 2019 in 11:01 pm
    Permalink

    Ciao Hariz,
    dove hai letto che è in progetto un aggiornamento per il prossimo anno?
    Comunque è davvero scandalosa la mancata integrazione di Apple Carplay (sulla mia Corolla Hatchback 2019) considerando che:
    – la stessa Corolla venduta negli U.S.A. ha Carplay integrato,
    – sul sito italiano della Apple la Corolla Hatchback 2019 è nella lista di auto compatibili,
    – auto Toyota di fascia inferiore permettono l’integrazione.
    Assurdo.

    Rispondi
  • Maggio 21, 2019 in 7:32 pm
    Permalink

    Le indicazioni stradali si sovrappongono alla radio, quindi non si riesce a capire e seguire le indicazioni è impossibile se non spegnendo la radio… semplicemente penoso

    Rispondi
  • Maggio 21, 2019 in 7:35 pm
    Permalink

    Sullo schermo del navigatore nn si riesce a visualizzare la temperatura esterna…il navigatore installato sul mio scooter lo fa.

    Rispondi
  • Maggio 24, 2019 in 11:21 pm
    Permalink

    Nella mia Toyota Corolla 2019 é montato il Touch 3 with Go ma nella mia pagina di My Toyota risulta montato il Toyota Touch2Plus17MMToy la cui immagine non è quella del Touch 3 with Go. Qualcuno riesce a darmi una spiegazione? Inoltre nelle impostazioni WI-FI appare Miracast e MirrorLink che non è possibile utilizzare con il Samsung S8 e quindi non riesco a connettermi mediante WI-FI. Quale potrebbe essere il problema? Ringrazio fin da ora chiunque riesca a darmi una risposta. Ho scritto anche alla Toyota…..Vedremo!

    Rispondi
  • Maggio 31, 2019 in 2:19 am
    Permalink

    Deluso al massimo, non ho preso il navigatore dalla Toyota perché mi sembra esagerato pagare un navigatore 1100 Euro !!!! Che oltretutto è obsoleto già dalla nascita !

    Maps di Google è mille volte meglio!

    Rispondi
  • Giugno 8, 2019 in 6:51 pm
    Permalink

    apple car…. compratevi un android invece di fare i fighetti con apple!
    oppure acquistate una BMW, Mercedes, Audi…

    Rispondi
  • Giugno 14, 2019 in 7:02 pm
    Permalink

    Come avete fatto a registrare il toota touch 3 with go in MyT, visto che non risulta, quando fa scegliere il tipo di navigatore per inserire l’ID?
    Grazie.

    Rispondi
  • Giugno 19, 2019 in 4:48 pm
    Permalink

    Caro Luigi,
    anche sulla mia Corolla è montato il touch 3 with go plus ma ancora in Toyota non lo conosco bene. La connessione mediante Wi-Fi non sembra sia abilitata perché neppure a me funziona come indicato nel libretto di uso del veicolo (e in concessionaria non ne sanno nulla). Se vuoi connetterti a internet attraverso il telefono devi farlo abilitando l’hot spot attraverso il bluetooth.
    Per Chicop, selezione il touch 2 with go plus, funziona lo stesso.

    Rispondi
  • Giugno 21, 2019 in 11:04 am
    Permalink

    HO faticato anchio ma alla fine devi selezionare l’ultima selezione in Basso non ricordo il nome del modello del touch ma e’ l’ultimo…

    Rispondi
  • Luglio 1, 2019 in 10:24 am
    Permalink

    Ciao Giuseppe, ho lo stesso tuo problema riguardo il Wi-Fi. Sei riuscito a risolvere? Io passo in officina in questi giorni e chiedo

    Rispondi
  • Luglio 2, 2019 in 1:51 pm
    Permalink

    Ho una RAV4 5° generazione senza navigatore. Io non riesco a far funzionare il Mirrorlink. Sembra manchi qualcosa che viene aggiunto solo con l’acquisto del navigatore…
    Senza parole, anche se la vettura è stupenda.

    Rispondi
  • Luglio 11, 2019 in 2:36 pm
    Permalink

    Volevo segnale anche che da fine Aprile 2019 Toyota ha unilateralmente rimosso i servizi Google Search (per i PDI) e Google Street View dal Touch2 Go Plus. Nel mio caso si tratta di un vero e proprio imbroglio perchè avevo acquistato meno di due anni fa l’estensione triennale per questi servizi Google in considerazione dell’assenza di Android Auto. Ora il sistema Touch2 Go Plus è praticamente inutile e sarò costretto ad usare il cellulare come navigatore. Vergognoso.

    Rispondi
  • Luglio 13, 2019 in 11:18 am
    Permalink

    Il Toyota Touch 3 è il nome commerciale, mentre il nome interno è Toyota Touch2Plus17MMToy o Toyota Touch 2 CY17 (Fonte: Toyota). Registrando il Toyota Touch 3 with Go su my Toyota come Toyota Touch2Plus17MMToy si scaricano le mappe e si installano senza problemi anche se il tutto richiede un paio d’ore buone (provato di persona). In pratica è più una rivisitazione del 2 che una nuova generazione.
    Parentesi: chi dice che Google maps è meglio, lo dice perché non ha mia provato un navigatore (TomTom ecc): io un navigatore che mi dice ad un incrocio di prendere la SSxx o la SPxy o la via XXXX al posto di gira a destra o gira a sinistra non l’ho mai visto, solo Maps! E’ gratis e le mappe sono aggiornate, ma la navigazione di Maps lascia molto a desiderare. Punto. Il Navigatore montato dalla Toyota non è il massimo e non si avvicina nemmeno ad un TomTom, ma è decisamente migliore di Maps, almeno non vi passare dai centri dei paesini, ma vi manda sulla tangenziale.
    Mirrolink funziona, ma tutti i programmi che fanno un uso dello schermo intero, come google Maps e i riproduttori video, non sono visualizzati o lo sono solo da fermo. Questo per evitare anche che qualcuno si guardi i film mentre sta guidando, e gli storditi di questo tipo sono molto numerosi ve lo posso assicurare: visti con i miei occhi mentre guardavano netflix in autostrada sul cellulare con le cuffie… Comunque se cercate in internet scoprirete che esistono app che consentono di visualizzare via mirror link spotify, e un paio di app di navigazione. Trattandosi di accrocchi quale app usare dipende dal telefono e perfino dalla versione del telefono: bisogna perderci tempo.
    Voci di corridoio dicono che android auto arriverà verso Natale…
    Comunque l’idea di attaccare il cellulare ad un cavo usb ogni volta che entro in macchina… non sento la necessità di android auto se non fosse per whatsapp.
    La connessione via Wifi su Corolla non riesco ad usarla nemmeno io, solo Tethering via bluetooth.
    I comandi vocali della macchina (tasto con la faccia che parla) si hanno solo se si fa montare il navigatore. Altrimenti, potete usare google assistant, tenendo premuto il tasto della cornetta: tasto cornetta si usa direttamente il telefono, tasto con la testa che parla si usano i comandi vocali della macchina.
    Se vi serve uno schermo per i bambini, provate a prendere un tablet economico (ce ne sono di decenti a meno di 100 euro) lo fissate al poggiatesta e siete apposto 😉

    Rispondi
    • Ottobre 14, 2019 in 9:29 am
      Permalink

      Per favore mi puoi dire coma hai fatto ad aggiornare le mappe, io ho seguito le istruzioni,e appena inserisco la chiavetta usb nell’alloggiamento sotto al navigatore la vede, ma si ferma li non parte in automatico.

      Rispondi
  • Luglio 14, 2019 in 7:50 pm
    Permalink

    davvero incredibile, sistema multimediale osceno,ho comprato una c-hr 2018 toyota touch 2 non ha niente se non il bluetooth integrato.Per il resto mancano la radio dab, andoid auto,legge la chiavetta usb a modo suo (non ha la possibilità di aprire le cartelle così come sono state salvate) e non passa automaticamente da una cartella ad un’altra bisogna farlo manualmente,da toyota mi aspettavo di più visti il prestigio del marchio e il costo del mezzo

    Rispondi
  • Luglio 30, 2019 in 1:19 pm
    Permalink

    Qualcuno mi sa dire le operazioni che devo compiere per far funzionare il mirrorlink sul touch 3 with go plus montato su nuova corolla 2019? Ho un Samsung S8 con mirrorlink 1.1. 3 con l’app Car Mode. Ho verificato che con il Samsung S7 il mirrorlink funziona.

    Grazie a chiunque mi saprà aiutare

    Luigi

    Rispondi
  • Agosto 6, 2019 in 9:58 am
    Permalink

    Consegnata a luglio la mia corolla con tanto di navigatore costato 1100€ il wi-fi non funziona o non è abilitato, parlato più volte con il capo officina di Roma e andato di persona non sono riusciti a risolvere il problema. Molti possessori di auto Toyota non si accorgono di questo problema ma chi ama sfruttare al massimo la tecnologia pagata in maniera salata è deprimente per una casa automobilistica mondiale perdersi per queste stupidagini, scriviamo in massa a Toyota Giappone che risolvano in maniera celere questo problema. Peccato perchè la macchina è fantastica

    Rispondi
  • Agosto 9, 2019 in 5:52 am
    Permalink

    Il mio Samsung S8 non si connette tramite mirrorlink al touch 3 plus with go della Nuova Corolla. Qualcuno mi può aiutare?

    Rispondi
  • Ottobre 2, 2019 in 9:54 am
    Permalink

    Come è se si può visualizzare la mappa a schermo intero?

    Rispondi
  • Ottobre 3, 2019 in 3:30 pm
    Permalink

    Io ho acquistato rav 4 con navigatore quindi arriverà sto aggiornamento oppure come posso fare……??? Grazie mille in anticipo x le risppp

    Rispondi
  • Ottobre 5, 2019 in 7:36 pm
    Permalink

    Ho da qualche giorno una Corolla TS con navigatore installato in after market. Noto che non mantiene le regolazioni di: orientamento mappe, alti-medi e bassi e colorazioni display. È capitato a qualcuno?

    Rispondi
  • Ottobre 17, 2019 in 11:24 am
    Permalink

    Io ho una Corolla 2.0 Lounge consegnatami a Maggio, di cui però mi sono dedicato a tutta la connessione soltanto ora. Ho un LG G7 ThinQ e io riesco ad usare l’assistente Google e tutte le funzioni specificate. Anche io ho chiesto ai concessionari e l’aggiornamento ad Android Auto dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno (speriamo) ma in realtà io già così mi trovo bene, ho acquistato il navigatore e mi ci sono trovato bene, bisogna prenderci però la mano. Si può usare l’assistente Google direttamente dal comando al volante per poter cercare un indirizzo di un luogo e poi usare separatamente la funzione vocale per impostare la navigazione. Con la connessione internet ho i distributori con il prezzo aggiornato ordinabili per prezzo o distanza che imposta tutto velocemente ed il sistema per dire “vai a casa” o “vai a lavoro” facilmente impostabile. L’unica nota dolente è che ormai gli SMS non li usa più nessuno, se non le aziende per pubblicità, e sarebbe bello se dall’E-Store (che non vi è applicazione alcuna se non le mappe) si potesse scaricare WhatsApp cosicchè vengano letti i messaggi direttamente in audio come se fossero SMS e rispondere tramite dettatura vocale. Sinceramente a parte questo il sistema toyota a me non dispiace assolutamente se devo essere sincero. Per quanto riguarda il mirror-link alla guida, hanno fatto bene a disattivarlo alla guida perchè c’è troppa gente scema. Sarà anche premura di chi guida stare attento ma se si facesse male da solo non rimanendo attento è un conto, ma mettere in pericolo la sicurezza altri assolutamente no.

    Rispondi
  • Ottobre 26, 2019 in 4:25 pm
    Permalink

    È vero anche io ho il navigatore touch 3 ma non riesco ,e non per colpa mia ha farlo funzionare come si deve,si imballa anche per indirizzi banali (tipo non riesce a trovare ospedale del mare a Napoli!!,)una delusione considerando il prezzo.Anche l’assistenza non è da meno non sapendo dove mettere le mani e la conclusione è che tutto si dovrebbe risolvere con l’aggiornamento che non si capisce quando arriverà !

    Rispondi
  • Novembre 5, 2019 in 7:44 pm
    Permalink

    Ho acquistato Rav4 hybrid 2019, il navigatore mi fa percorre solo le statali e d esclude le autostrade. Alla toyota mi hanno detto che mi faranno aggiornamento, perché anche loro non sono riusciti tramite impostazioni….

    Rispondi
  • Dicembre 15, 2019 in 8:33 am
    Permalink

    Certo il navigatore della nuova Corolla è una vera delusione , pensate sono partito x Roma ed il navigatore impostato percorso veloce mi indicava di uscire a tutti i caselli per poi farmi percorrere un altra via , se avessi seguito le sue istruzioni sarei ancora in viaggio, insomma una vera porcata. Spero che la toyota ne prenda atto di queste lamentele e richiami al più presto le vetture x una verifica .

    Rispondi
  • Gennaio 3, 2020 in 7:40 pm
    Permalink

    Buonasera,
    vorrei acquistare una Toyota Corolla prossimamente (gennaio 2020) e sono interessato all’utilizzo del telefono con Apple CarPlay o Android Auto. Ritengo questo strumento molto utile per la sicurezza nella guida. Avete qualche informazione aggiornata sul rilasci o sulla disponibilità all’aggiornamento da parte di Toyota?
    Grazie

    Rispondi
  • Febbraio 3, 2020 in 12:56 pm
    Permalink

    L’aggiornamento Android Auto arriverà a Giugno 2020 come confermatomi dal concessionario all’acquisto della Corolla a fine Gennaio.

    Rispondi
  • Marzo 17, 2020 in 9:22 pm
    Permalink

    Ho acquistato una corolla Ts my2020, confermo che ha Apple car play, rispetto alla my2019. praticamente non lo uso mai, perché basta che il cellulare sia connesso tramite Bluetooth e chiamo i miei contatti semplicemente cliccando il tasto sul volante e pronunciando il nome di chi desidero chiamare. bunga bunga

    Rispondi
  • Marzo 31, 2020 in 4:14 pm
    Permalink

    Buongiorno, ero propietario di una Auris ibrida ed avevo trovato un cavetto da poter collegare un decoder per la tv insieme al cavo della telecamera della retromarcia, in modo da poter usare il monitor per vedere TV. Adesso possiedo una Corolla ibrida, lo spinotto come penso anche il cablaggio è cambiato, non riesco a trovare il cavetto, qualcuno mi può aiutare?

    Rispondi
  • Agosto 30, 2020 in 11:45 am
    Permalink

    Salve ho acquistato una corolla style 2019 con sistema toyota touch 3. Vorrei registrare il sistema multimediale su mytoyota ma non trovo id che l’app mi chiede. Dove posso trovarlo? Grazie

    Rispondi
  • Settembre 21, 2020 in 11:05 am
    Permalink

    Salve, sono interessato alla nuova toyota yaris ibrida con sistema toyota touch 3 con bluetooth e smartphone integration, quindi con android auto e apple car play. Ho notato che sul volante c’è il tasto dei comandi vocali, ora volevo capire se è di serie oppure se, come mi hanno detto in concessionaria, è disponibile solo installando il navigatore al costo di 700 euro.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *